Consigli per Dimagrire - Parte 2

Consigli per Dimagrire - Parte 2

Consigli per Dimagrire - Parte 2

Continua il nostro articolo sui consigli fondamentali per dimagrire e perdere peso. Sani consigli per un'alimentazione corretta e un corpo in forma.

Imparate a rilassarvi: potete farlo con esercizi rli respirazione, oppure con qualche esercizio yoga o con il training autogeno. Più spesso di quanto non si creda, l'ingrassamento è il prodotto di uno stato ansioso che spinge a mangiare più del necessario, anche quando non si ha veramente fame. Ricordate che vincere l'emotività e gli stati di ansia è un passo fondamentale sulla strada del dimagrimento. Controllate anche di dormire a sufficienza.

Eliminate lo zucchero (non è difficile se lo fate progressivamente): fa venire fame e rende più nervosi. Ogni grammo di zucchero che mangiamo e che non è necessario al nostro organismo, si trasforma in grasso che si accumula nel corpo.

Se non vi pare un compito troppo arduo, incominciate una dieta lunga con un paio di giorni di regime disintossicante a base di frutta.

Se dopo qualche giorno di dieta dimagrante vi sentite particolarmente stanchi e affaticati, non preoccupatevi e non approfittatene per trasgredire le regole o per lasciar perdere tutto. Si tratta dl una normale reazione del vostro corpo al cambiamento di regime. Aiutatevi con spuntini e rompi digiuno tonificanti, come un succo di frutta fresca o un frullato di frutta e latte magro (senza zucchero), oppure verdure crude o altro a seconda della dieta che state seguendo.

 

 

 

 

 

Integratori Naturali

Social Network

  • Youtube
  • Facebook
  • Google+