Farmaci per Dimagrire Velocemente

Farmaci per Dimagrire Velocemente

Farmaci per Dimagrire Velocemente

Sono molte le persone che, affidandosi a prodotti chimico-farmaceutici, sperano di risolvere i propri problemi di sovrappeso.Questa pratica oltre a non portare risultati è spesso molto rischiosa per la salute.

No ai farmaci: Non esiste alcun rimedio che possa farvi dimagrire senza dieta, anche se sarebbe bello che esistesse, e purtroppo niente lascia pensare che un rimedio del genere possa esistere in futuro. Si possono sono solo immaginare altri progressi della dietologia. Per ora otterrete solo di spendere soldi inutilmente, se non addirittura di danneggiare la vostra salute.

No agli anoressizzanti: sono i farmaci che tolgono lo stimolo della fame, dandovi la sensazione di star bene e di sentirvi in forza anche se state digiunando. Possono essere estremamente pericolosi, perché in questo modo si tolgono al corpo gli strumenti con cui può segnalare uno stato di sofferenza o di malessere. Senza accorgersene si può andare incontro al collasso, inoltre bisogna considerare che sono generalmente a base di anfetamine, quindi hanno un effetto eccitante e spesso devono essere accompagnati da tranquillanti, e non è proprio il caso di affrontare così il problema del dimagrimento.

No ai diuretici: Dovete perdere grasso, non acqua. I diuretici sono, farmaci che favoriscono l'eliminazione di sale e acqua: la diminuzione di peso che provocano è dovuta solo a questo e dura pochissimo, fino a quando si ristabilisce l'equiiibro idrico del corpo. Si corre anche il grave rischio di compromettere la funzionalità renale, Inutile aggiungere che anche i purganti e i lassativi (che non dovrebbero essere presi neppure in caso di stitichezza) non hanno alcun rapporto con ii problema del dimagramento).

 

Integratori Naturali

Social Network

  • Youtube
  • Facebook
  • Google+