Dieta Veloce

Dieta Veloce per atleti intermedi

Dieta Veloce

Ecco a voi un utile programma di allenamento e dieta veloce per perdere rapidamente un pò di kili, in previsione della buona stagione.
Attenzione dovete avere alle spalle circa un anno di allenamento, prima di poter intraprendere il programma di allenamento che risulta abbastanza intenso e molto frequente, ma è questo il punto di forza dei rapidi risultati che otterrete, oltre ai sacrifici della dieta.

La Dieta  

Mattina appena alzati: una spremuta di pompelmo (ricco di efedrina) due tazzine di Caffè amaro ( caffeina ed efedrina ingeriti insieme sono degli ottimi brucia grassi) e degli integratori a base termogena o della CARNITINA. Dopo di ciò eseguite dell'attività cardio a media resistenza per circa 10- 15 minuti ( corsa-bici-corda)

Colazione - distribuite la colazione dando la priorità ai carboidrati ( 70% tipo: pane- corn flakes- frutta ecc.. ) proteine ( 25% tipo: uova- prosciutto- yogurt ecc.. ) è il restante di grassi tipo Olio extra vergine d'oliva- burro ecc.. )

Spuntino  - una bevanda proteica oppure uno spuntino totalmente proteico. All'incirca un 20 g. di proteine in polvere con acqua o del tonno senza olio.

Pranzo - a base di un primo ( dissociata ) e di verdure bollite o insalata mista e frutta. A giorni alterni un uovo alla couquè. Un succo di pompelmo e al termine un caffè amaro.

Spuntino - come metà mattina.

Cena - un secondo a base di carne o pesce, circa 200 g. con verdure o insalata. A Giorni alterni una patata bollita oppure un panino integrale. Succo d'ananas.

Spuntino: bevanda proteica con acqua.

NOTE: bere molta acqua circa 3 litri fuori pasto. Evitare del tutto fritti e condimenti elaborati. Usare con moderazione del sale iodato. Abolire lo zucchero e dolci. Sono permessi: tisane, infusi, thè-caffè- non dolcificati. Sono vietati tutti gli alcolici ( vino-birra ecc.. ) I metodi di cottura consigliati sono: arrosto,alla griglia, al forno, al vapore. La domenica completa libertà alimentare limitandosi solamente a dosi moderate.  

Programma di allenamento

(da effettuare 6 volte alla settimana per non più di un'ora)

´?áLunedi: 50 minuti di attività cardio più 10 minuti di addominali in superserie: esempio: 30 minuti di corsa più 20 di step- rotex-bike… addominali : esempio: crunch + crunch inversi 4 x 30 . sit up + alzate gamba alla sbarra 4x30 ….

´?áMartedì: allenamento isotonico sulle 8 ripetizioni con pause di massimo un minuto tra serie. Esempio pettorali – spalle- tricipiti

Mercoledì: come lunedì.

Giovedì: allenamento isotonico sulle 15 ripetizioni con pause di 30-45 secondi tra serie. Esempio: gambe- dorsali- bicipiti

Venerdì: 50 minuti di cardio con scatti di 30 secondi ogni 3 minuti. Addominali 10 minuti in superserie. Stretching.

Sabato: un circuito isotonico di 100 ripetizioni per 40 minuti. Esempio : pressa-chest press-lat machinalzate laterali-cur b- tric lat- crunch il tutto con ripetizioni da 100 ripetizioni, ripetuto per 3 volte e intermezzato da 5 minuti di pausa tra ogni ciclo completo.

´?áDomenica : completo riposo da allenamento e dieta.  

Il programma di dieta veloce e allenamento deve essere seguito per  almeno 30 giorni.