Dimagrire in Estate

Dimagrire in Estate

Dimagrire in Estate

Fare la dieta proprio nei mesi più caldi non è il massimo della vita. Quando si avvicina la prova costume, men che meno.

Rinunciare a mangiare tutto quello che la bella stagione porta in tavola, è un sacrificio importante e soprattutto molto impegnativo per chi ha intenzione di perdere peso.

Ma non è detto che fare una dieta estiva significhi esclusivamente rinunciare a tutto ciò che di buono potremmo mangiare. Anzi.

La frutta per esempio, che d'estate è così ricca, è vero che ha zuccheri a volontà e che molti dietologi sconsigliano di mangiarla in grosse quantità per evitare di ingrassare ma è anche vero che possiede tantissime vitamine utilissime a stare bene e a permettere alla nostra pelle di mostrare il suo lato più sano.

Molti di noi vorrebbero l'addome piatto e scolpito come quello di tante modelle ma solo in pochi ci riescono a ottenerlo.

Partiamo col piede giusto nei primi mesi della primavera per poi ritrovarci ad abbandonare i buoni propositi per pigrizia.

E quando poi arriva il momento della prova costume, ecco che siamo pronti a puntarci il dito per non aver fatto nulla e vogliamo correre ai ripari come avessimo la bacchetta magica.

Creme, cremine, fanghi contro la cellulite, scrub per levigare la pelle rimasta per mesi rinchiusa negli abiti fasciati e invernali: siamo pronti a tutto purché si tratti di un intervento risolutivo.

Le magie però non esistono e tutto richiede tempi e impegno proporzionati all'obiettivo che si vuole ottenere e raggiungere.

Quindi, se il vostro sforzo è uno dei più grandi e non stiamo parlando di perdere solo qualche chiletto o di mettere su tono, per avere dei muscoli vigorosi, l'elemento al quale affidarsi non può che essere l'acqua, abbinata ad una sana alimentazione.

Il pesce, soprattutto se non cucinato con troppi condimenti, è l'alimento migliore per un'estate all'insegna della salute e del benessere.

Provate a puntare quindi sull'alimentazione: vedrete come vi sembrerà facile rimettervi in senso e risultare vincenti, senza essere rimandati alla prova costume!

Integratori Naturali

Social Network

  • Youtube
  • Facebook
  • Google+