Rassodare e Tonificare i Glutei

Esercizi Glutei - Rassodare e Tonificare i Glutei

Rassodare e Tonificare i Glutei

La maggior parte delle donne ha il probLema che qualsiasi cosa mangino, va dírettamente.... nella loro parte posteriore e nelle cosce.

Vi proponiamo una scheda di allenamento per i glutei che già dopo solo due settimane rassoderà e tonificherà i vostri glutei.

Sono sue schede deicate ai glutei, da eseguire alternate per un minimo di 2 allenamenti a settimana fino a 4 allenamenti , a seconda del tempo che avete a disposizione e dei risultati che volete ottenere.

Portete avanti questa routine per 6-8 settimane per rassodare e tonificare i vostri glutei.

 

Allenamento glutei 1

Iniziate con le gambe rigide, sollevamenti morti, solo mezzo stacco, stringendo i glutei e giù di nuovo per 4 serie da 25 ripetizioni, poi si continua con 4 serie di iper estensioni solo stringendo i glutei e fare ciò per 25 ripetizioni senza usare la schiena inferiore fino a quando sentirete una contrazione compreta nei glutei, e finite facendo 4 serie di affondi con manubri leggeri in ogni mano per 12 ripetizioni per gamba.

Allenamento glutei 2

Con le gambe rigide fate 25 ripetizioni di solevamenti morti; seguiti da 25 ripetizioni di iper estensioni; seguiti da affondi 12 ripetizioni per gamba. Riposate 1-2 minuti e ripetete per 4 serie.

 

Integratori Naturali

Social Network

  • Youtube
  • Facebook
  • Google+